Home


 “La campagna elettorale deve essere un momento di confronto ma soprattutto di ascolto”
La vera sfida è comprendere i bisogni dei torinesi rimasti inascoltati per trasformarli nel Programma che ci impegneremo ad attuare nei prossimi 5 anni

LA TORINO CHE VOGLIAMO

Torino sarà una comunità coesa nella quale nessuno sarà lasciato indietro e tutti dovranno avere un’opportunità. Ai più giovani vogliamo garantire la possibilità di realizzare i loro sogni attraverso il loro impegno e il lavoro, a tutti la sicurezza di una vita dignitosa e serena. Una città nella quale si ricostruisca un legame di fiducia fra la comunità e le istituzioni.

Ogni quartiere avrà il suo centro di vita, attorno al quale svilupperemo attività aggregative, culturali e sociali, per rendere sicura ogni parte della città e non solo il centro. Integrazione e accoglienza le parole d’ordine per tutti coloro che vorranno contribuire alla prosperità e al benessere della nostra comunità, rispettandone le regole.

La salute è la sfida centrale del nostro tempo, Torino svilupperà luoghi che favoriscano il benessere e la felicità dei suoi cittadini, promuovendo servizi per tutti i bambini e gli anziani, cibi sani nelle scuole, trasporti a misura di pedoni e ciclisti, aria pulita, minore inquinamento e pianificando gli spazi urbani in funzione della salute.

AGENDA

    There are no upcoming events at this time.


LATEST NEWS

  • Chiara Appendino in cantiere
PMI: sgravi fiscali per i giovani artigiani

Per esperienza personale posso testimoniare senza timore di essere smentita quanto sia complicata

Read more

  • Illustrazione del 30° Salone del Libro di Torino
Salone del Libro di Torino. Una sola parola: grazie!

Dopo dieci mesi di lavoro ininterrotto, migliaia di telefonate, centinaia di riunioni, decine di

Read more

  • Salone del Libro Chiara Appendino
Salone del Libro di Torino: il mio discorso di apertura

Del Salone Internazionale del Libro di Torino si è detto molto, forse troppo. Io, come mia

Read more