Metro 2 di Torino: un impegno oltre le bandiere


Metro 2 di Torino.

A volte la politica fa la Politica, quella con la P maiuscola. Si unisce e porta a casa dei risultati concreti per quello che dovrebbe essere il suo unico obiettivo: l’interesse di tutti i cittadini.

 

È quello che è successo oggi a Palazzo Civico, dove in Sala delle Colonne le forze politiche di tutti i colori si sono ritrovate per ascoltare e dibattere intorno al progetto che abbiamo presentato insieme all’assessora ai Trasporti della Città di Torino, Maria Lapietra. Firmando poi una lettera che recapiteremo al Ministro dei Trasporti, Graziano Delrio, grazie alla quale potrà avere seguito la discussione sulla progettazione preliminare della seconda linea.

 

 

Riunione Metro 2 a Torino

 

Questi momenti sono da preservare, motivo per cui non farò resoconti dell’incontro né darò il mio punto di vista. Le vicende che hanno visto come protagonista il progetto di questa infrastruttura strategica per la nostra Città sono stati ampiamente documentati delle cronache di quest’ultimo mese e voglio che a raccontarli continui ad essere chi lo ha fatto sinora, che indubbiamente è molto più bravo di me nell’assolvere questo compito.

 

Quello che voglio fare in queste poche parole è ringraziare sentitamente, a nome mio e di tutta la Città di Torino, tutti coloro che hanno sottoscritto la lettera che trovate qui in allegato, sia quelli presenti all’appuntamento che quelli che, pur non riuscendo ad esserci, hanno confermato il loro sostegno.

 

Andremo avanti con tutto il nostro impegno per portare a casa il risultato e sono certa che troveremo piena collaborazione e condivisione da parte di tutti coloro che hanno dimostrato di avere a cuore il bene di Torino e di tutto il territorio.

 

Per una volta, senza polemiche.

 

Di nuovo, grazie a tutte e tutti.

 

Lettera Metro 2 Torino

 

Lettera Metro 2 Torino - firme

Share