Salone del Libro: a Natale in vendita i biglietti a prezzo ridotto


Già dall’8 dicembre e fino al 7 gennaio è possibile acquistare in moltissime librerie di Torino e provincia gli ingressi al 30° Salone Internazionale del Libro al prezzo ridotto di 6 euro, inferiore rispetto al prezzo intero. Un’occasione per regalare cultura a Natale.

 

Inoltre in tutte le librerie aderenti, a fronte di una spesa minima di 30 euro, il Salone metterà a disposizione un voucher omaggio valido per un ingresso, che diventeranno due se la spesa sarà di 40 euro.
La scelta che abbiamo fatto è stata quella di diffondere queste iniziative esclusivamente attraverso la rete delle librerie cittadine.


Le piccole librerie sono un tesoro non solo di cultura e esperienza, ma anche di umanità. Sono quei luoghi dove possiamo ancora chiedere un consiglio sul nostro prossimo libro da leggere. Il libraio ci chiederà quali sono i nostri gusti, quali sono i nostri racconti preferiti, “chi siamo”. Parlandoci si farà una prima idea di noi, guarderà come ci esprimiamo come ci vestiamo e poi… e poi ci consiglierà un libro da leggere. Può darsi che ci piaccia, oppure no, chi può dirlo. Però dopo che lo avremo letto potremo tornare, scambiare con lui idee e opinioni per poi passare al prossimo.
Se siete nuovi a questa abitudine, l’iniziativa dei biglietti in vendita a Natale nelle librerie per il 30° Salone Internazionale del Libro è l’occasione giusta per iniziare. Come sapete, nonostante le difficoltà ereditate, noi crediamo molto in questo importante evento per la Città e, in questi mesi, ho potuto constatare quante migliaia di torinesi insieme a noi non vedano l’ora di varcare le soglie del 30° Salone del Libro di Torino.

 

Dimostreremo che questo grande appuntamento culturale continua ad avere tantissimo da dare e, tutti insieme – librai e cittadini in primis – lo renderemo, come abbiamo già detto, il Salone più straordinario di sempre.
Vi lascio con la mappa delle librerie aderenti dove potrete cercare quella più vicina a voi.
Buon Natale e buon Salone del Libro a tutti 🙂

 

Share