Due nuove telecamere in via Di Nanni

🔴 SICUREZZA: INSTALLATE DUE NUOVE TELECAMERE IN VIA DI NANNI

Come vi avevo anticipato, l’installazione di nuovi dispositivi per il controllo del territorio è una specifica azione del progetto AxTO Azioni per le periferie torinesi.

Via Di Nanni nei mesi scorsi è stata purtroppo teatro di eventi tragici e tantissimi cittadini hanno lamentato una situazione di degrado, dovuta principalmente ai comportamenti di alcuni incivili.

Queste telecamere saranno da un lato un deterrente al ripetersi di simili atteggiamenti, dall’altro uno strumento per perseguire ex-post eventuali illeciti.

Anticipo i commenti: so bene che sono molte le aree delicate della Città dove andrebbero implementate situazioni simili. Stiamo facendo il possibile per estendere queste iniziative che, ci tengo a precisarlo, devono necessariamente essere accompagnate dalle operazioni di riqualificazione che stiamo portando avanti.

La sicurezza passa sempre tanto dal controllo quanto dalla creazione di spazi più vivibili e partecipati.

Ci tengo a ringraziare i cittadini che hanno sollevato e seguito il tema nelle sedi istituzionali, i Consiglieri comunali e della Circoscrizione 3, gli uffici e quanti si sono adoperati per giungere a questo risultato.

#TorinoRiparte🚀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.