Mausoleo della Bela Rosin: iniziati i lavori di riqualificazione

🚧 Ci tengo a tenervi aggiornati sui lavori del progetto AxTO Azioni per le periferie torinesi di cui vi abbiamo ampiamente parlato in questi mesi.

Negli ultimi giorni sono partiti i lavori per la riqualificazione del Mausoleo della Bela Rosin, nella periferia sud della Città.
Si tratta di 350mila euro investiti per il ripristino di elementi architettonici, adeguamento dell’impiantistica per l’illuminazione e la videosorveglianza su standard di ultima generazione, così da prevenire e contrastare fenomeni di vandalismo.
Le operazioni in corso consegneranno ai cittadini uno spazio più sicuro, bello ed efficiente.

I progetti AxTO vanno avanti su tutto il territorio. L’obiettivo è quello di restituire alla nostra Città delle aree urbane riqualificate che per troppo tempo sono state lasciate a loro stesse. Spazi piccoli, quelli che i cittadini vivono ogni giorno come parte della loro quotidianità e che devono tornare ad apprezzare per la cura che la Città vi dedica.

Parliamo di riqualificazione di spazi verdi, aree gioco, strade, mercati e molto altro. Certo, c’è ancora molto da fare e ogni traguardo deve essere il punto di partenza per quello successivo ma l’impegno è costante e grazie al lavoro degli Assessorati, degli uffici, di realtà del territorio e di migliaia di torinesi gli spazi della nostra Città potranno davvero cambiare volto.

🌐 Tutti gli interventi: bit.ly/progetti_axto

#TorinoRiparte🚀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.