Parcheggio Lingotto: gratuito per abbonati GTT E FORMULA

Proseguono gli sforzi della Città di Torino per incentivare in maniera concreta ed efficace il trasporto pubblico.

📢 Dal 5 marzo tutti gli abbonati GTT e Formula potranno usufruire GRATUITAMENTE di 650 posti del parcheggio Lingotto. Tutti i giorni feriali dalle ore 7 alle ore 22,30.
Da lì, come come molti di voi sanno, è comodissima la fermata della metro per raggiungere il centro di Torino, così come di altre fermate bus e tram.

🚇 Questo sarà un forte incentivo, per chi viene da fuori Città, a lasciare l’auto nel parcheggio Lingotto e a proseguire con i mezzi pubblici.
Per usufruire dell’agevolazione, già dal 26 febbraio sarà possibile presentarsi presso la cassa del parcheggio Lingotto per abilitare la smartcard che contiene l’abbonamento del trasporto pubblico

L’ iniziativa è frutto di un accordo tra Città di Torino e Lingotto Parking – che ringraziamo – e si va ad aggiungere ad altre offerte già presenti nella zona Carducci/Ospedali.

⚡ Prosegue dunque lo sforzo dell’Amministrazione nell’incentivare la mobilità sostenibile, con azioni concrete che vadano incontro alle esigenze dei cittadini.

🌳 Esattamente come abbiamo detto in campagna elettorale, desideriamo una Torino dove spostarsi è più facile, veloce, conveniente e piacevole. Con meno auto, meno traffico, mezzi rinnovati ed efficienti, più biciclette, spazi dedicati e aria più pulita.

Come avete visto negli mesi gli interventi in questa direzione ormai vanno sommandosi, e speriamo di poter continuare.

Grazie a tutte e tutti i cittadini che collaborano a questo obiettivo.

#TorinoRiparte🚀

➡️ http://www.torinoclick.it/?p=73588

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.