Proseguono i lavori per riqualificare altre aree gioco della periferia torinese

🌳 Proseguono, a cura del Servizio Verde Pubblico della Città, i lavori per riqualificare le aree gioco cittadine le quali, grazie al Programma per la riqualificazione e la sicurezza delle periferie-AxTO, vengono ridisegnate, poste in sicurezza e rese usufruibili dalle bambine e dai bambini del quartieri sulle quali insistono.
AXTO SI RIQUALIFICANO ALTRE AREE GIOCO DELLA PERIFERIA TORINESE
 
📍 Il cronoprogramma per marzo e aprile prevede che entro marzo nella Circoscrizione 6 verrà ripristinata l’area di via Mascagni/Perso, mentre in aprile si concluderanno i lavori nell’area di via Fattorelli. In entrambe le aree sono state sostituite tutte le obsolete attrezzature presenti in precedenza e posati otto nuovi giochi adatti alla fascia d’età 3-8anni, compresi alcuni giochi inclusivi.
 
📍 Sempre entro aprile, l’area gioco di via Scialoja – Circoscrizione 5 – verrà ridisegnata grazie a sette nuove attrezzature ludiche adatte non solo ai bimbi, ma anche agli adolescenti (3-14 anni), grazie alla presenza di giochi volti ad incentivare il movimento ginnico. I lavori riguardano come sempre anche la pavimentazione in gomma antitrauma.
 
📍 A Sud, dopo l’inaugurazione delle scorse settimane del Parco di Vittorio, nella Circoscrizione 8, nella Circoscrizione 2 entro marzo verrà riaperta a grandi e piccini l’area di strada delle Cacce e a metà aprile è prevista la fine dei lavori dell’area di via Morandi-via Farinelli, anche queste per l a fascia d’età 3-14 anni.
 
#TorinoRiparte🚀
 
(da TorinoClick)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti per rimanere in contatto

Grazie per esserti iscritto!

C'è stato un errore nell'inoltrare la richiesta. Per favore, riprova.

Chiara Appendino userà le informazioni che fornirai per rimanere in contatto con te e per attività elettorali